Settimana Mondiale della Tiroide 23-27-Maggio 2016

i nostri volontari A.P.EAPE con ITALKALIAPE in coopevento Coop settimana mondiale tiroide

LA TIROIDE DAL BAMBINO ALL’ANZIANO

Dal 23 al 27 Maggio siamo stati presenti tutte le mattine presso il Supermercato Coop di Zola Predosa con un nostro tavolo all’interno del punto vendita. Durante queste permanenze abbiamo distribuito opuscoli informativi sulla iodio-profilassi e le brochure preparate in occasione della Settimana Mondiale della Tiroide.  I nostri volontari hanno potuto far conoscere A.P.E (Associazione Patologie Endocrine) alla popolazione locale, parlare di prevenzione e appurare anche la percentuale  locale (alta) di cui soffrono i cittadini  inerenti a patologie della tiroide.

28 MAGGIO 2016 le iniziative dell’A.P.E  non si fermano…… dalle ore 9 alle ore 14 siamo stati presenti con il nostro tavolo presso l’atrio dell’Ospedale Maggiore con i volontari che hanno dato la disponibilità e la D.ssa Cremonini che ci ha garantito la copertura per tutta la mattinata rispondendo ai quesiti che venivano posti dai cittadini.

APE osp Maggiore

28 Maggio 2016 ore 19: A.P.E invita a cena medici e amici

A.P.E ha invitato medici, autorita’ locali e amici. In  tanti  hanno risposto all’invito che si e’ tenuto  il 28 Maggio 2016,  presso il Ristorante Nuovo Parco dei Ciliegi a Zola Predosa

GRAZIE A TUTTI